LO #HUMANSPIRIT NETWORK DI AMARO MONTENEGRO UNISCE L’ITALIA CON ARMANDO TESTA

0
1667

Un’idea all’insegna della “solidarietà digitale” che invita le persone a creare reti Wi-Fi ospiti per sostenere chi non ha una connessione stabile e veloce.

In questi giorni in cui la quotidianità è stata completamente capovolta, Amaro Montenegro, ambasciatore della condivisione e dello Human Spirit, propone un’iniziativa social e allo stesso tempo sociale, con l’obiettivo di unire l’Italia con una forma simbolica di “solidarietà digitale” ideata dall’Armando Testa.

Oggi la voglia di convivialità sta trovando il modo di manifestarsi anche a distanza attraverso la tecnologia e si fa sentire attraverso una moltitudine di aperitivi online, flash mob digitali e video chat. 

E proprio per celebrare questa energia positiva, ma soprattutto per sostenere chi ancora oggi in Italia non ha a disposizione connessioni Wi-Fi stabili e veloci, che la marca promuove un gesto di apertura e di condivisione nei confronti degli altri: mettere a disposizione la propria rete Wi-Fi creando una rete Wi-Fi “ospiti” con l’obiettivo di dare vita a una immensa rete “humanspirit”, grazie alla quale poter essere idealmente tutti connessi.

L’agenzia Armando Testa, con il supporto di FLU, ha scelto due testimonial d’eccezione per questa iniziativa: Salvatore Aranzulla, “problem solver” digitale per eccellenza, insieme alla spontaneità e alla simpatia di Frank Matano, aiutano Amaro Montenegroper guidare il grande pubblico, passo dopo passo, nella configurazione della propria rete Wi-Fi Ospiti.

Qui il video: https://www.facebook.com/amaromontenegro/videos/234418624668337/

In un momento delicato come questo condividere la nostra rete internet è un piccolo gesto che può farci assaporare meglio la voglia di stare insieme: e chi più di Amaro Montenegro, quello che tutti noi conosciamo come l’iconico amaro dal sapore vero, poteva lanciare questo messaggio. 

Condividere il nostro wi-fi sarà come fare, virtualmente, un brindisi con le persone che vivono intorno a noi!

Per sapere come creare la propria rete “humanspirit”: https://www.aranzulla.it/humanspirit-network-come-condividere-la-rete-wi-fi-con-chi-ne-ha-bisogno-1208849.html

Pagina Facebook del Brand: https://www.facebook.com/amaromontenegro/

Credits:

Direzione Creativa: Antonello Falcone, Jacopo Morini

Creative team: Giulia Richetta, Gabriella De Stefano

Social Media Manager: Ludovica D’Aquino

Account Manager: Mirko Di Gregoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here