MEDIAWORLD E IL GRUPPO ARMANDO TESTA INSIEME PER COMUNICARE IL LANCIO DEL PRIMO TECH VILLAGE DEL MONDO

Oggi viene inaugurato il MediaWorld Tech Village. Lo store MediaWorld in viale Certosa 29 a Milano è stato completamente rinnovato per diventare il primo tech village del mondo. Per comunicare questo importante lancio, il Gruppo Armando Testa ha studiato una creatività che, coerentemente con una strategia che viene portata avanti da oltre un anno, lavora sulla “M” di MediaWorld, trasformandola ancora una volta nel simbolo dell’identità e dei valori che caratterizzano il brand.

Così il brand entra a far parte dello skyline milanese: in una posizione di primo piano, proprio accanto ad alcuni dei palazzi più innovativi della città. Ed è proprio questo il messaggio che la campagna vuole comunicare: il MediaWorld Tech Village non è solo un altro negozio MediaWorld, ma è una nuova esperienza di shopping tecnologico. 

Uno store nel quale, i più importanti brand del mondo trovano uno spazio espositivo in grado di rappresentarli, e in cui MediaWorld mette a disposizione dei clienti tutta la sua expertise, per fare in modo che chiunque possa trovare la tecnologia fatta apposta per lui.

La campagna è on air su affissioni tradizionali e digitali, stampa e web. 

Credits

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram