MEDIAWORLD RIAPRE I NEGOZI IN TUTTA ITALIA. ON AIR “È BELLO RIVEDERCI”, LO SPOT TV DEDICATO AL RITORNO ALLE ATTIVITÀ REALIZZATO DA ARMANDO TESTA

MediaWorld, insegna leader nella distribuzione di prodotti di elettronica, riapre i suoi punti vendita su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al sabato. 

La riapertura avviene in modalità sicura, nel pieno rispetto delle normative vigenti, dopo averle applicate e perfezionate con i propri collaboratori e clienti in alcuni punti vendita selezionati nel Paese, aperti da due settimane.

Oltre alle dotazioni per la prevenzione del contagio, sono previste diverse misure, tra le quali ingressi contingentati volti a ridurre il rischio di assembramenti, indicazioni e strutture ad hoc per garantire il distanziamento sociale e i clienti sono invitati a seguire sempre le indicazioni dello staff durante le fasi dell’acquisto e a preferire modalità di pagamento cashless.

La tutela della salute dei nostri collaboratori e dei nostri clienti è al centro di tutte le decisioni di MediaWorld, ed è una grande responsabilità, prioritaria in questo momento. Dopo quasi 2 mesi di sole vendite online, siamo contenti di tornare al fianco degli italiani anche con i nostri punti vendita, mettendo a disposizione di tutti, in questa fase di ripartenza, le migliori tecnologie, le soluzioni integrate e i consigli esperti per rispondere a ogni necessità. Naturalmente in totale sicurezza.” – ha commentato Guido Monferrini, CEO di MediaWorld.

MediaWorld, che è stata la prima azienda nel settore ad aver deciso di chiudere volontariamente tutti i propri punti vendita, ha sempre mantenuto attivo lo store online mediaworld.it, riuscendo a soddisfare un costante aumento di richieste dei clienti. Il numero di ordini online è triplicato a marzo e quadruplicato ad aprile, rispetto all’anno precedente e questo ha parzialmente mitigato l’effetto legato alla chiusura dei negozi. 

La riapertura della rete è al centro di un nuovo spot ideato dall’agenzia Armando Testa, che, con il claim “è bello rivederci”, celebra il piacere di incontrare nuovamente dal vivo i clienti di MediaWorld. Lo spot di 15’’ è on air sulle principali emittenti televisive in diverse fasce orarie già dal 4 maggio. 

Credits:

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme

Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa

Creative Strategist: Francesco Lucchetta, Luca Buonamici 

Client Service: Emanuele Cicogna Mozzoni, Diego Vallieri, Carlotta Dejana

Casa di Produzione: Little Bull

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su