Mottura: sistemi per tende e schermature solari, tra personalizzazione e performance. La nuova campagna firmata Armando Testa.

0
60

Una nuova creatività stampa per Mottura S.p.A., firmata dall’agenzia Armando Testa, ispirata a due importanti caratteristiche dei prodotti del marchio italiano: da un lato, la capacità di soddisfare qualunque esigenza poiché realizzati interamente su misura; dall’altro, il loro essere fondamentali nel determinare il comfort termico dell’abitazione, influendo in modo decisivo sul benessere e sulla qualità della vita.

Il primo soggetto stampa è emblema della personalizzazione tailor made, perché “la tenda perfetta è fatta su misura per te”: attraverso il parallelismo con l’elemento sartoriale rappresentiamo la capacità di Mottura di creare prodotti interamente su misura, in grado di vestire gli spazi con stile ed eleganza. La qualità e il pregio dei tessuti, unitamente alla funzionalità dei sistemi per tende, danno vita a un prodotto che è performante e raffinato al tempo stesso.

Il secondo soggetto stampa pone al centro la tecnologia e la funzionalità proprie delle schermature solari Mottura. Questi prodotti sono così performanti che meritano di essere il punto di partenza nella costruzione di una nuova casa: “Un progetto”, appunto, “che inizia con le schermature solari”. Esse permettono di tenere il calore all’esterno dell’abitazione assicurando un importante efficientamento energetico.

La campagna sarà on air da aprile sulle principali testate di arredamento e design d’interni. L’agenzia Armando Testa ha previsto anche un presidio digital composto da formule di display advertising, declinazioni social su Meta e componenti advertorial sulle principali riviste di settore.

La strategia e la pianificazione media sono a cura di Media Italia.

Mottura dal 1963 veste le finestre dell’Italia e del mondo (in oltre 70 Paesi) con un’ampia gamma di sistemi per tende realizzati da operai altamente specializzati. Tecnologia e design si fondono per garantire ottime prestazioni in termini di protezione solare, resistenza alla temperatura, all’umidità e agli agenti atmosferici, assicurando una riduzione della spesa energetica e un maggiore comfort abitativo.

Credits

Cliente: Mottura S.p.A.

Marketing Manager: Camilla Lovera

Agenzia: Armando Testa 

Direzione creativa: Jacopo Morini, Fabiano Pagliara

Creative team: Sarin Demirdjian, Valeria Villani

Social: Sara Zavattaro

Client director: Giovanna Farè

Client service: Gabriele Nolfo

Media: Media Italia