NATO PER METTERSI IN MOSTRA. TONNO CONSORCIO IN TV CON ARMANDO TESTA

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7” firmati Armando Testa Milano, che celebrano l’iconica bellezza della latta rossa e blu, e del vasetto in vetro che custodisce i pregiati filetti di tonno. Entrambi simboli di un’arte, quella di Consorcio, che regala al tonno un gusto unico e straordinario.


A partire dal 27 maggio sulle emittenti nazionali e satellitari vedremo dunque i due protagonisti stagliarsi in un susseguirsi di sfondi, luci e cornici, come in una galleria d’arte moderna. L’opera più importante, naturalmente, è custodita al loro interno: basta assaggiare per scoprirne il valore. Tonno Consorcio. Artisti del gusto.

Agenzia: Gruppo Armando Testa
Direzione Creativa: Monica Pirocca, Michela Sartorio
Team Creativo: Lorenzo Blangiardo, Andrea Dell’Osa
Client Service: Benedetta Buzzoni, Federica Drogo
Casa di Produzione: Little Bull

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram