Peuterey lancia la collezione Fall Winter 2021/22 con la campagna “life is better together” firmata da Armando Testa

Insieme la vita è migliore: le gioie si moltiplicano e il peso delle sfide quotidiane si alleggerisce. Oggi più che mai sappiamo quanto questo sia vero e quanto ognuno di noi abbia bisogno di relazioni umane e contatti personali.
Da qui parte l’idea creativa di Armando Testa per la nuova campagna ADV 2021 di Peuterey.
In un momento in cui anche il semplice contatto con l’altro ci è mancato, sentiamo forte il desiderio di stare ancora più vicini.
Ed allora ecco che i capi Peuterey – un brand che mette al centro esigenze e desideri delle persone – sono pronti ad accoglierci in un caldo abbraccio, insieme alla nostra grande voglia di condivisione.
Abbracci, occhi negli occhi, baci, mani che si stringono sono protagonisti della nuova campagna Peuterey AI/2021 “Life is better together” firmata ancora una volta da Armando Testa e scattata dal fotografo Emilio Tini.

“Life is better together” è il nuovo concept di un progetto integrato che mette in risalto e permette di riscoprire emozioni e valori fondamentali come la condivisione, la vicinanza, l’affetto e le relazioni umane; in linea con le caratteristiche di un prodotto che è unione di comfort, praticità, design e grande versatilità.
Insieme siamo più forti di chiunque altro, insieme possiamo fare tutto: questo si evince da ogni soggetto di campagna dove i modelli affiatati e spensierati sono stretti in un unico capo Peuterey.
La parola chiave è condividere e l’augurio che ci facciamo è quello di riscoprirci più solidali e più uniti che mai.

La campagna sviluppata su stampa, affissione e video digital, sarà on air dal 15 agosto e vedrà il suo sviluppo a livello internazionale tra settembre e fine anno.

CREDITS:
Peuterey S.r.l.
Brand team : Giovanni Lusini, Cristina Castelli
Armando Testa S.p.A.
Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
Creative Team: Laura Sironi, Maria Meioli
Account team: Tiziana Travo, Stefano Salvatore
Socia media team: Fabio Cuscunà
Fotografo: Emilio Tini
Regista: Umberto Nicoletti
Casa di produzione: Little Bull Studios

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram