PHILIPPE MATIGNON E ARMANDO TESTA LANCIANO PHILIPPE MATIGNON MAN, CON UNA “CRAVATTA” CHE “CALZA” PERFETTAMENTE.

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PHILIPPE MATIGNON, il brand di punta di Golden Lady Company, dopo aver vestito le donne di tutto il mondo, presenta la sua prima collezione di calze uomo.

E per fare un passo così importante si affida alla creatività di ARMANDO TESTA che interpreta la calza maschile regalandogli eleganza e personalità, rendendola un accessorio tutto da esibire.

Infatti negli scatti della fotografa Sara Fileti, la calza prende il posto della cravatta, accessorio assolutamente maschile, ostentando così la classe di questo nuovo capo annodato al collo.

Una creatività fortemente visiva e distintiva -nello stile Armando Testa- che arricchisce il panorama della comunicazione moda. Dieci scatti in cui un pizzico di ironia si abbina allo stile che solo Philippe Matignon può vantare. Il claim di campagna recita semplicemente: WELCOME MAN.

La campagna on air dalla fine di settembre è stata pianificata su stampa quotidiana, magazine e su i principali social con un video web.

La nuova collezione uomo Philippe Matignon è composta da due linee: una più sofisticata ed elegante, realizzata con filati pregiati come il cachemire o la seta, disponibile in 5 fantasie classiche che rendono lʼuomo un vero gentleman. Lʼaltra linea è dedicata allʼuomo che non vuole passare inosservato: 8 fantasie contemporanee per altrettanti modelli realizzati in cotone e filo di Scozia.

Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato l’art senior Laura Sironi e il copy senior Emanuele Accurli, con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli.


CREDITS

Agenzia: ARMANDO TESTA

Direzione creativa: Vincenzo Celli e Dario Anania

Senior Art Director: Laura Sironi

Senior Copywriter: Emanuele Accurli Abenante

Responsabile Cliente: Nicola Belli

Account: Benedetta Buzzoni e Federica Bruno

Photo: Sara Fileti

Agenzia: Multi

Casa di produzione: TheBox Films