RIPARTIAMO DALLE IDEE: ARMANDO TESTA OFFRE LA CREATIVITÀ ALLE START UP ITALIANE.

0
661

Armando Testa ha realizzato il percorso gratuito di comunicazione a supporto di Wanderio.com, applicazione web che si propone come referente unico per creare il proprio itinerario di viaggio.

La campagna è on air il 31 luglio, 1 e 2 agosto, gli spazi on-line e cartacei sono stati messi a disposizione dal Corriere della Sera.

Wanderio.com consente di confrontare le diverse possibili soluzioni, personalizzarle in base al prezzo, alla durata del viaggio o alle emissioni di CO2 e infine prenotare l’intero tragitto, comprensivo di voli, treni, traghetti e servizi di collegamento quali taxi, bus e navette.

Si trattava di spiegare la varietà dei mezzi di trasporto messi a disposizione dal portale, agevolarne la memorabilità e spiegare il servizio innovativo offerto ad un pubblico più vasto.

L’agenzia Armando Testa ha dunque pensato di elaborare in 3D il logo Wanderio utilizzando diversi tipi di strade, da viali alberati alle rotaie, dalla pista dell’aeroporto ai percorsi marittimi. Chiude il concetto: Tutte le strade passano da Wanderio.com.

Direzione Creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli, copy Gian Armando Testa, art Dario D’Angelo, 3D artist: Matteo Tranchellini.