Tescoma presenta la nuova creatività della campagna “La tua casa, la tua storia.” Sempre firmata Armando Testa.

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Tescoma, leader nel settore degli utensili per la cucina e per la casa, presenta la nuova campagna di comunicazione, con un progetto ideato da Armando Testa, l’agenzia con la quale ha instaurato un rapporto di collaborazione e fiducia da anni.

“Ogni casa è fatta da chi la abita – queste le parole della direzione creativa di Armando Testa – non solo le persone, ma anche gli oggetti. Quegli oggetti quotidiani ma così speciali che aiutano a ricreare ogni giorno, ma anche a ritrovare -pensiamo per esempio al ritorno da un viaggio- i momenti della propria storia personale. E quindi un tostapane, una teiera, una casseruola, non sono più solo oggetti, ma diventano casa, la tua.

Da questa verità è nata la campagna, nella quale i prodotti Tescoma diventano, letteralmente, palazzi, villette, loft…In cui non puoi non aver voglia di abitare.”

Nicoletta Abeni, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tescoma Italia, dichiara:

“I prodotti Tescoma sono pensati e progettati da sempre per semplificarti la giornata e farti sentire a casa: abbiamo un catalogo importante, che conta 3500 referenze e costantemente arricchito da novità pensate proprio per accontentare ed incontrare i gusti di tutti, soddisfacendo anche i consumatori più esigenti. Per la realizzazione di questa campagna, il nostro team creativo si è divertito insieme a quello dell’agenzia Armando Testa ad immaginare contestualizzazioni inedite, cambi di prospettiva, caratterizzazioni giocose dei prodotti Tescoma che sono così diventati i veri protagonisti.”

Primo lancio di campagna dedicato ad uno dei momenti più importanti della giornata, la colazione, con una delle ultime novità, dal design high tech, della gamma Tescoma: il Tostapane della Linea President.

Il progetto si svilupperà nel corso dei prossimi mesi con altri soggetti. Presentati sui mezzi stampa, digital, radio, affissione e TV, e con un film in taglio 15” prodotto da Armando Testa Studios, che sarà pianificato a partire dal mese di Marzo. Per una campagna integrata che soggetto dopo soggetto racconterà tutta la straordinarietà di prodotti che, qualunque sia la tua storia, sanno davvero farti sentire a casa.

Credits:

Direzione creativa: Monica Pirocca e Michela Sartorio

Creative Team: Gaetano Corvino

Direzione Clienti: Benedetta Buzzoni

Team account: Francesca Toschi e Biagio Carrella

Head of Strategy: Guglielmo Pezzino

Illustrazioni, 3D e post produzione: Michelangelo Rossino