È appena uscita una web-serie “tormentone” che sta conquistando la rete.
TDH, unit d’innovazione del Gruppo Armando Testa, per il brand Osama ha realizzato 3 video virali e uno “unofficial” per promuovere il correttore (bianchetto) con 20metri di “lunghezza”.
I 4 video con la sceneggiatura del direttore creativo Jacopo Morini (ex iena di Italia 1) e il regista Luca Traina, in pochi giorni hanno realizzato più di 2 milioni di views, più di 20mila like e 6000 condivisioni, diventando un vero e proprio tormentone su Facebook con un sentiment decisamente positivo.
Gli ingredienti vincenti sono uno humour irriverente e uno studio del pay off efficace: “Osama il bianchetto che ce l’ha più lungo”…” conviene di più perché dura di più”.
I protagonisti sono due bravi attori neri, un esile e simpatico ragazzo bianco e ovviamente il Correttore più “dotato” sul mercato… e per chi incredulo esclamerà “20 metri di bianchetto!??” la risposta non potrà che essere “CORRETTO FRATELLO, CORRETTO.” Buona visione.