TESTA DIGITAL HUB CE L’HA PIU’ LUNGO… IL BIANCHETTO.

È appena uscita una web-serie “tormentone” che sta conquistando la rete.

TDH, unit d’innovazione del Gruppo Armando Testa, per il brand Osama ha realizzato 3 video virali e uno “unofficial” per promuovere il correttore (bianchetto) con 20metri di “lunghezza”.

I 4 video con la sceneggiatura del direttore creativo Jacopo Morini (ex iena di Italia 1) e il regista Luca Traina, in pochi giorni hanno realizzato più di 2 milioni di views, più di 20mila like e 6000 condivisioni, diventando un vero e proprio tormentone su Facebook con un sentiment decisamente positivo.

Gli ingredienti vincenti sono uno humour irriverente e uno studio del pay off efficace: “Osama il bianchetto che ce l’ha più lungo”…” conviene di più perché dura di più”.

I protagonisti sono due bravi attori neri, un esile e simpatico ragazzo bianco e ovviamente il Correttore più “dotato” sul mercato… e per chi incredulo esclamerà “20 metri di bianchetto!??” la risposta non potrà che essere “CORRETTO FRATELLO, CORRETTO.” Buona visione.

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su