Testa Digital Hub vince all’IF! Italians Festival il primo Google Data-Driven Award

0
619

TDH, società del Gruppo Armando Testa specializzata in digitale, innovazione ed experience marketing, ha vinto il primissimo Google Data-Driven Bootcamp Award (powered by Doubleclick). Dopo una serie di 5 incontri presso la sede italiana di Google, tutte le principali agenzie creative italiane sono state infatti coinvolte in una sfida per creare una campagna Data-Driven attraverso un caso reale.


Una prima selezione delle idee per questo challenge è avvenuta per mano di Google stessa nelle figure di Marianna Ghirlanda (Head of Agencies), Luca Bistrattin (Creative Specialist DoubleClick) e Isotta Enrici (Head of Advertisers DoubleClick). Successivamente, le idee sono state valutate da una giuria creativa legata all’IF! Italians Festival (quest’anno cornice degli ADCI Awards) che ha decretato Testa Digital Hub (TDH) come vincitore di questo prestigioso premio.

“Nel Gruppo Armando Testa crediamo fortemente che la creatività sia uno degli strumenti principali per portare vera innovazione nelle campagne e nel business dei nostri clienti.” dichiara Giuseppe Mayer, CEO di TDH e Chief Digital Officer del Gruppo Armando Testa. “Siamo orgogliosi di aver portato a casa dall’IF! Italians Festival un premio che ha visto nella giuria sia i nostri colleghi creativi sia il team italiano di Google. Questo ci conferma che con TDH siamo sulla strada giusta per creare un nuovo modello di agenzia che non sia solo digitalmente integrata, ma anche capace di sfruttare le informazioni e le potenzialità offerte da tutte le nuove tecnologie puntando alla generazione di valore per i nostri clienti.”