UN ISTANTE DURA 24 ORE CON DEBORAH MILANO E IN TESTA

0
730

La partnership tra InTesta (Gruppo Armando Testa) e Sodalis Group, gruppo italiano leader nel mercato Health, Beauty & Personal Care, si rafforza con l’acquisizione di un nuovo brand: Deborah Milano. 

Un marchio ricco di storia e fascino che oggi si vuole proporre al pubblico delle consumatrici in modo più empatico e moderno mantenendo l’affidabilità e l’autorevolezza di sempre. 

Una marca vicina a ogni donna per esaltarne ogni giorno tutte le sue sfumature.

Le donne, in ogni istante della loro vita, si impegnano ad essere la versione migliore di loro stesse. 

Pensando a ciascuna di loro Deborah Milano ha creato uno dei suoi best seller, il mascara 24 Ore Instant Maxi Volume, che oggi si arricchisce anche di una nuova formulazione con olio di melograno e cheratina. 

Proprio i due mascara saranno i protagonisti della comunicazione, a partire dal 7 febbraio.

La campagna valorizza l’eccellente performance cosmetica del mascara 24 Ore Instant Maxi Volume di Deborah Milano: capace di triplicare il volume delle ciglia con una tenuta long lasting 24 ore, è il mascara ideale per la donna attuale che in un solo istante desidera trasformare il proprio sguardo, per sentirsi più bella e quindi più sicura di sé. Attraverso giochi geometrici e mondi dominati dal colore Rosso evergreen di Deborah Milano, lo spot racconta la capacità del mascara di amplificare, nutrire e rendere perfette le ciglia tutto il giorno. 

Gli spot, realizzati nei formati 20” e 15” per presentare alle consumatrici le due varianti del prodotto (quella classica e la novità con olio di melograno e cheratina), sono stati prodotti da Albatros Film con la regia di Silvia Rossi e saranno on air dal 7 febbraio con una pianificazione che coinvolgerà tutte le maggiori emittenti tv.

La campagna integrata avrà ampia visibilità anche sulle principali riviste femminili e online, attraverso i social e adv display.  

Credits: 

Agenzia: In testa – Gruppo Armando Testa

Direzione Creativa: Michele Mariani

Team Creativo: Michela Repellino, Sara Greco

C.d.p.: Albatros Film

Regista: Silvia Rossi 

D.o.p: Giacomo Frittelli 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here