Yamaha Motor Europe con il nuovo Booster e Armando Testa sono pronti a “Boost up your city”.

0
231

Yamaha Motor Europe ha lanciato Booster, il nuovo veicolo elettrico che regala un inaspettato effetto booster, perché rende super pop, colorata e piena di energia positiva ogni città in cui lo guidi. Una trasformazione così contagiosa che persino i tuoi capelli possono godere di un boost sorprendente! La palette cromatica del video esplode in una varietà di colori, ma il protagonista indiscusso è l’Aqua, che rappresenta la gamma elettrica di Yamaha.

Da un incrocio urbano a un campo da basket, e ancora, da un hair salon alla fermata della metro, seguiamo Booster per la città nelle sue due versioni: Booster (fino a 45 km/h) e Booster Easy (limitato a 25 km/h). Le due unità sono perfette per chi vuole vivere il divertimento in ogni esperienza di guida, ma anche per chi decide di regalare un boosta sé stesso e alla vita di tutti i giorni. Un’attitudine precisa, raccontata dall’evocativo payoff ‘Boost up your city’.

Il film girato nello stile di un videoclip musicale è stato realizzato da AT Studios in virtual production, una tecnica di produzione in cui gli elementi urbani sono ricreati in tempo reale con un mix di scenografia e VFX, combinando lo sfondo con l’interazione dei protagonisti. Un nuovo approccio glamour per questo lancio di Yamaha Motor Europe.

CREDITS

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Armando Testa Group

Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative Supervisor: Sébastien Sardet

Team Creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri 

Client Service Team: Sascha Van der Plas e Martina Conterio

Produzione: AT Studios

Regia: Luca Grafner

Dop: Stefano Morcaldo

Fotografia: Luciano Consolini e Chiara Ludovica Quadrelli