Yamaha Motor Europe e Armando Testa danno voce alla generazione Neo’s.

0
388

Yamaha Motor Europe ha lanciato la nuova campagna di NEO’s che racconta il bisogno di un’intera generazione di ridurre lo stress portandolo a zero. Così i ragazzi della generazione NEO’s riscoprono l’importanza di sentirsi pienamente sé stessi, condividere momenti autentici con gli altri, e soprattutto vivere in modo più sostenibile.

Grazie a NEO’s i rumori, le emissioni e lo stress diminuiscono per lasciare spazio a sentimenti più positivi; il risultato è un gruppo di ragazzi spensierati e divertiti che condividono la stessa passione.

L’agenzia Armando Testa ha realizzato una creatività dinamica e divertente che unisce le emozioni di questa generazione in sella al NEO’s con l’affidabilità e la spensieratezza che lo scooter elettrico offre.

NEO’s viene presentato nei suoi tre colori: Midnight Black, Milky White e il nuovo colore Aqua protagonista assoluto di questo nuovo video del segmento Move, Live, Love. La video strategy si conclude con il payoff “Move Smart”: un invito a muoversi in città in modo intelligente, sostenibile e semplicemente spensierato.

CREDITS

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Armando Testa Group

Executive Creative Directors: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Creative Supervisor: Sébastien Sardet

Team Creativo: Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri

Client Service Team: Sascha van der Plas, Martina Conterio

Director e Photographer: Luciano Consolini, Chiara Ludovica Quadrelli

Producer: Massimo Busato