Yamaha Motor Europe e Armando Testa presentano Neo’s: Move Smart.

0
469

La mobilità in città non sarà più la stessa grazie a NEO’s, il nuovo scooter elettrico Yamaha Motor Europe raccontato con grande dinamismo dall’agenzia Armando Testa

L’idea di libertà mista a una tecnologia altamente funzionale e sostenibile rende ogni spostamento in città in sella a NEO’s un’esperienza davvero unica. Uno scooter elettrico che consente a chiunque di muoversi piacevolmente in completa agevolezza sia nel traffico del centro urbano che su strade secondarie. 

NEO’s risponde perfettamente alle richieste di un target davvero ampio, che contribuisce a un importante cambiamento della mobilità.

NEO’s nasce per essere smart e pratico, grazie alla batteria rimovibile facile da ricaricare e nella sua manifattura premium è contenuto tutto il know how di Yamaha Motor Europe. Il colore delle sue rifiniture è un color aqua.

Nel film seguiamo lo scooter, nelle sue due colorazioni (Milky White e Midnight Black), percorrere le strade di una città europea: in sella al NEO’s vediamo tre personalità diverse che si alternano ed interiorizzano gli elementi di naturalità (easy), connettività (smart) e design (cool). Si susseguono in e out, tra un riding dinamico ed emozioni interiori, le personalità dei rider rappresentate da tre limbo colorati che, alla fine, si uniscono così come i tre protagonisti.

La video strategy chiude con il claim “Move Smart” ed è firmata interamente da Armando Testa insieme alla casa di produzione Little Bull Studios.

CREDITS

Cliente: Yamaha Motor Europe

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa esecutiva: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative supervisor: Sébastien Sardet

Team creativo: Marcello Maiorana e Mariacarmen Ranieri

Client service team: Sascha van der Plas e Martina Conterio

Cdp: Little Bull Studios

Director: Luca Grafner

Dop: Stefano Morcaldo

Color correction e post production: BAND

Fotografo: Marco Campelli 

Post-produzione foto: Riccardo Corda e Sara Lucchetta

Music: Guido Smider

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here