CAMPAGNA PARADISO LAVAZZA – QUALITA’ ORO – SOGGETTO ”PRANZO DELLA DOMENICA”

0
731

Vedremo recitare di nuovo insieme la coppia Enrico Brignano-Tullio Solenghi, questa volta alle prese con un appuntamento tradizionale non solo per chi sta in Paradiso ma per tutti gli Italiani: il pranzo della domenica.

Si parlerà quindi del classico momento di riunione dove al piacere di condividere le delizie della tavola si accompagna il desiderio di stare semplicemente tutti insieme.

A fare gli onori di casa sarà Solenghi nelle vesti di San Pietro che, oltre a tutti gli abitanti del Paradiso, coinvolgerà a sorpresa anche gli abitanti della Terra…

Perchè, come dice saggiamente San Pietro, “a noi il pranzo della domenica piace farlo con tutti!”

Per sottolineare il fatto che si tratta di un’occasione davvero importante e cara alla tradizione familiare di casa nostra, Brignano si presenterà all’appuntamento non solo elegantissimo, ma anche in compagnia di un caffè all’altezza della situazione: Qualità Oro Lavazza.

Infatti quale occasione migliore potrebbe esserci per gustare una miscela preziosa e ricca di gusto come questa?

Sarà un ulteriore colpo di scena a chiudere la storia in maniera divertente e perché no, anche istruttiva, sul modo di intendere (e di ribaltare) i ruoli in Paradiso.

Lo spot è firmato dall’agenzia Armando Testa come tutta la campagna Paradiso, vede la direzione creativa di Mauro Mortaroli, copy Leonardo Manzini ed è diretto da Alessandro D’Alatri, casa di produzione Filmmaster Productions.

Andrà in onda su tutte le reti TV e sul web.