BACI PERUGINA PROTAGONISTA A SAN VALENTINO CON ARMANDO TESTA

0
730

Anche questo San Valentino, Baci Perugina è protagonista di un’importante campagna tv, radio, affissione e digital realizzata dall’agenzia Armando Testa per confermare il proprio legame naturale con l’Amore e con gli Innamorati e per presentare una collezione davvero speciale: la limited edition “Autografi d’Amore”, con le più belle frasi delle canzoni della star italiana Tiziano Ferro.

Sono le note e la poesia di “Incanto”, l’ultimo singolo di Tiziano Ferro, la colonna sonora dello spot tv 15” e del radio 30” che promuovono il progetto “Autografi d’Amore” e raccontano come i bigliettini Baci Perugina quest’anno siano un modo ancora più speciale per dichiarare il proprio amore.

La campagna televisiva vedrà oltre allo spot 15”, dedicato alla collaborazione con Tiziano Ferro, l’on air del 30” istituzionale.

In ambito digital è prevista una pianificazione mirata e l’attivazione di diverse iniziative su social media, quali Facebook e Twitter, mentre Spotify ospiterà una playlist Baci Perugina dedicata all’amore.

‘Autografi D’Amore’ sarà, infine, protagonista di eventi e instore nelle principali città italiane. In particolare, una versione maxi del bigliettino Baci Perugina sarà a disposizione di tutti coloro che, fuori dal Teatro Ariston durante il Festival di Sanremo, vorranno lasciare un proprio pensiero o una dedica.

Credits:

Servizio Clienti: Ezio Campellone, Luca Bollattino.

Direzione Creativa: Dario Anania e Vincenzo Celli

Art Director: Roberto Gargano

Copywriter: Maria Meioli

Casa di produzione: Proxima