ANGELINI FILMATO MOMENT “GOCCIA”

0
925

E’ in onda dal 1 febbraio, sulle principali emittenti tv, sul web e nel punto vendita il nuovo filmato da 20″ che presenta le compresse Moment come soluzione specifica contro il mal di testa leggero. Un mal di testa simboleggiato dal fastidio continuo e insistente di una goccia che cade ripetutamente sulla testa della protagonista, formando dei cerchi concentrici acquosi.

Il richiamo sonoro della caduta della goccia sottolinea e amplifica la sensazione di fastidio. Ma con una compressa di Moment il fastidio si dissolve rapido.

Così la protagonista può godersi l’arrivo spiritoso del suo ragazzo nel bar in cui lo sta aspettando. Per farsi perdonare il ritardo il fidanzato, con fare furbetto, “ruba” un mazzolino di fiori da un tavolino e glielo porge. La risata e un bacio suggellano il bel momento.

L’espositore da banco, con il richiamo al key frame della goccia, collega in chiusura il filmato e il prodotto in farmacia.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. Regia: Emanuele Cova. Casa di produzione: Little Bull.