LINES SETA SOFT 30” SOGGETTO “SCENE DI VITA SOFT”

0
1105

La campagna inizia con una breve fase di presentazione. Sull’onda della morbida e coinvolgente canzone Sunny (cantata da Bobby Hebb) un filmato 30″ segue lo svegliarsi di una giovane donna dalla bellezza naturale e spontanea colpita da un raggio di sole primaverile che fa capolino. E’ domenica mattina e la donna indugia nel godersi la sofficità della coperta sulla pelle. Poi si alza, vivace e positiva, continuando a gioire della grande morbidezza che la circonda.

Solo alla fine, mentre la protagonista indugia nel sentire sulla pelle del viso e del corpo la sofficità del maglioncino che sta indossando, metafora di una nuova morbidezza negli assorbenti, si scopre la novità: Lines Seta Soft, la nuova frontiera della morbidezza.

I filmati successivi da 30″ ci spiegano il perché di questa nuova morbidezza attraverso una demo in 3D. Vediamo infatti descritta l’evoluta tecnologia a spirali morbidissime che dà vita a una vera e propria barriera soffice tra la pelle e l’umido.

Chiude i vari filmati il richiamo ai due prodotti giorno e notte (ideale per i momenti in cui serve un’extra protezione).

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis. Regia: Pierluca De Carlo. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.