ACRAF INFASIL INTIMO CON LINFA N+ – SOGGETTO “DIFESA PERSONALE”

0
595

Infasil, il brand del Gruppo Angelini che si occupa di igiene personale, lancia il nuovo detergente intimo Infasil con Linfa n+ per la protezione intima quotidiana. Per mettere in evidenza l’autorevole scientificità dell’innovativa tecnologia di prodotto, Angelini sceglie come protagonista la moderna e dinamica ricercatrice Infasil, ideatrice dell’esclusivo complesso Linfa n+.

Il nuovo spot racconta l’azione di difesa dai fastidi intimi attraverso la metafora della difesa personale al femminile. La protagonista, infatti, è in una luminosa e moderna palestra, impegnata nell’allenamento di kick-boxing con il suo istruttore. Consapevole dell’importanza del “sapersi difendere”, subito dopo, in veste di ricercatrice Angelini ci mostra, attraverso le immagini della demo 3D, l’azione di rinforzo di Linfa n+ sulle difese intime indebolite che aumentano del 40%. Sul finale ritroviamo la donna in un contesto cittadino: qualcuno le mette una mano sulla spalla, lei riconosce che si tratta del suo istruttore e, per scherzare, si gira sorprendendolo con una mossa di difesa. Alla simpatica gag segue l’abbraccio affettuoso tra i due, sottolineato dall’abbraccio simbolico del logo Infasil che assolve sulla scena insieme al packshot di gamma.

La campagna è supportata oltre che da una pianificazione sulle principali emittenti televisive, sul web con preroll e videobanner.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Emanuele Cova per la casa di produzione Little Bull (Gruppo Armando Testa).