ACRAF TANTUM VERDE GOLA NEBULIZZATORE – SOGGETTO “ALLENATORE”

0
724

Tantum Verde Gola, storico brand del Gruppo Angelini per la cura del mal di gola, ritorna in comunicazione con un filmato emozionante dal mood cinematografico, firmato dall’agenzia Armando Testa.

Obiettivo: mettere in risalto la rapida efficacia di Tantum Verde Gola nebulizzatore, un rimedio pratico e performante, particolarmente adatto per quei il mal di gola che si fa sentire di più impedisce di svolgere al meglio le proprie attività quotidiane.

L’allenatore di una squadra di calcio di pulcini, il suo giovanissimo capitano, il gol che decide la partita. Questi gli ingredienti dello storytelling che fanno del nuovo film Tantum Verde una piccola storia ricca di emozione.

La situazione è semplice: l’allenatore, pensieroso nel suo spogliatoio, è stato “preso di mira” dal mal di gola ed è consapevole che così non riuscirà a guidare la squadra. Il capitano, che fa capolino dalla porta stupito dall’assenza del mister, lo capisce con un solo sguardo e dopo un attimo di preoccupazione, “passa all’attacco” andando a chiamare i giusti rinforzi. Torna nello spogliatoio insieme all’arbitro del match che prontamente passa Tantum Verde Gola all’allenatore: due spruzzi e “il sollievo è immediato!”. La partita è nella fase finale e il mister incita il bambino a concludere l’azione con un gran tiro… che finisce in rete! Sull’esultanza del goal che ritrova insieme in un grande abbraccio allenatore, capitano e tutta la squadra, il claim sottolinea l’azione del prodotto in sintonia con quella vincente del bambino: “Tantum Verde Gola, una cannonata contro il mal di gola!”.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Emanuele Cova per la casa di produzione Little Bull (Gruppo Armando Testa).