ACRAF – TANTUM VERDE NATURA PASTIGLIE GOMMOSE “Donna al vento”

0
569

A partire dal 15 dicembre sulle principali emittenti TV e sul web è in onda lo spot di lancio 15″ delle pastiglie gommose Tantum Verde Natura, una grande novità nella linea Tantum Verde che da sempre si prende cura della nostra gola.

Lo spot, firmato dall’agenzia Armando Testa, punta sull’arrivo della brutta stagione per combattere la natura che “si fa dura” con la morbidezza delle innovative pastiglie gommose Tantum Verde Natura.

Siamo in città, una giovane donna sta affrontando folate di vento freddo. Nel turbinio di foglie secche che la circonda ha con sé le alleate per la sua gola: le nuove pastiglie gommose Tantum Verde Natura con propoli e zinco, ingredienti naturali sapientemente uniti dalla ricerca Angelini e ben evidenziati nella demo 3D. Le pastiglie sono particolarmente buone da assaporare nei due gusti Eucalipto e Miele e Limone e Miele. Lo spot si conclude con la protagonista che può affrontare serena la stagione invernale.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Laura Pelissero e la copy Francesca Palazzo. La regia è di Marcello Lucini per la casa di produzione Little Bull (Gruppo Armando Testa).