FATER – LINES SPECIALIST – soggetto “Announcement”

0
579

Lines, da sempre esperto nell’assorbenza, annuncia in comunicazione (TV 15″ sulle principali emittenti italiane), a partire dal 20 dicembre un nuovo, storico evento: l’innovativa linea di protezione Lines Specialist che: “libera dal pensiero dell’incontinenza”. Un’ampia gamma di risposte avanzate e specifiche per ogni tipo di incontinenza, dalla più leggera a quella più importante!

Una linea tanto rassicurante e confortevole quanto discreta. Lo “testimoniano” indossatrici e indossatori che, con grande disinvoltura ed eleganza, indossano le diverse protezioni Lines Specialist. Per farlo nel modo più elegante e discreto possibile i testimonial sono raffigurati di cristallo trasparente.

Una vetrina tanto sorprendente quanto garbata ed elegante, accompagnata da una morbida, autorevole voce di una speaker che sdrammatizza un problema naturale sempre più comune e invita a riprendere la vita sociale in modo sicuro e disinvolto con le soluzioni più adatte. La scelta di far indossare i prodotti come capi di abbigliamento mette in luce la perfetta vestibilità e adattabilità al corpo delle protezioni Lines Specialist.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Tina Salvato e la copy Mariarosa Galleano. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.