FATER LINES SPECIALIST – Riprenditi il tuo posto – soggetto palestra

0
579

Dopo l’Announcement tv 15″, iniziato il 20 dicembre, dell’innovativa linea di protezioni per l’incontinenza Lines Specialist, creata da Lines, l’esperto dell’assorbenza, dal 27 dicembre è in onda la campagna di lancio con il soggetto “Palestra” 30″.

In una palestra, durante una lezione di yoga, vediamo tutti i materassini a terra occupati dagli allievi del corso, tranne uno in prima fila.

Una voce autorevole e nello stesso tempo amica invita a: “Non lasciare che l’incontinenza prenda il tuo posto!”

Grazie al nuovo assorbente Lines Specialist per l’incontinenza leggera e media, la protagonista, una bella e aspirazionale quarantacinquenne, “Riprende il suo posto”. Si materializza infatti sicura e disinvolta su quello che fino a un istante prima era il posto vuoto. Ne spiega il perchè la demo che disegna l’assorbente su uno dei manichini di cristallo già presentati nell’Announcement per evidenziarne la grande discrezione studiata su misura. In più la demo sottolinea la capacità di offrire in soli 6 mm di spessore tutto l’asciutto di cui c’è bisogno e il sistema anti odore “Neutro Fresh”.

Il filmato termina con il richiamo siglante ai pack dell’intera linea e ai relativi prodotti indossati dai manichini di cristallo.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto le art Monica Barbalonga e Tina Salvato e le copy Chiara Demichelis e Mariarosa Galleano. Regia: Pierluca De Carlo. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.