ADESSO È UFFICIALE. ARMANDO TESTA E BACI PERUGINA SCELGONO FEDEZ, PER UN SAN VALENTINO DAVVERO UNCONVENTIONAL.

0
587

Baci Perugina è da sempre interprete dei sentimenti d’amore degli italiani.

Laddove noi non arriviamo con le parole, è già arrivato un verso di una poesia o di una canzone, un aforisma, una citazione racchiusi in un suo cartiglio.

Perché un Bacio è molto più di un cioccolatino, è un modo di comunicare.

Baci Perugina a San Valentino si lega a un artista che con le sue parole sappia parlare al cuore degli innamorati siglando e rendendo indimenticabile ogni momento d’amore.

Quest’anno a trovare le parole per tutti gli innamorati di Italia c’è Fedez.

Un personaggio molto conosciuto soprattutto tra i giovani, molto seguito, un cantante a cui le parole non mancano davvero.

Una scelta diversa e sicuramente inaspettata, come l’amore, mai ripetitivo, sempre sorprendente.

Trenta tra le più belle frasi delle canzoni di Fedez e dieci inedite saranno raccolte nelle nuove confezioni Limited Edition Baci Perugina, la cui grafica riprende esattamente i tatuaggi dell’artista.

Anche i cartigli si rinnovano non solo nel contenuto, ispirati anch’essi al mondo del

cantante.

L’agenzia Armando Testa firma la campagna e il progetto di comunicazione integrata che vede coinvolti tutti i mezzi, tv, affissione, radio e social.

In tv, tornano i due giovani innamorati che si baciano stavolta sotto le note di “Magnifico” di Fedez, colonna sonora dell’intero progetto.

Nella seconda parte, un pennino compone il nome di Fedez, con una grafica ispirata al suo mondo.

E la vera novità che sorprenderà davvero tutti, fan e innamorati, è l’uscita sul sito web baciperugina.it di un video unconventional, cha ha come protagonista naturalmente Fedez.

Si tratta di un video dedica d’amore, nato per essere personalizzato e condiviso in rete diventando un originale regalo.

Sarà lo stesso Fedez a promuoverlo sui social in un modo altrettanto unconventional.

Il video è ideato dall’agenzia Armando Testa, con la regia di Mauro Russo, che ha curato numerosi video dell’artista, compreso l’ultimo successo.

La parte tecnica e la piattaforma online è stata sviluppata da The Big Now, agenzia digital di Baci Perugina.

Il lancio del video sul web è previsto per il 2 febbraio e darà il via all’intero progetto di comunicazione.

Con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli, per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato Roberto Gargano e Maria Meioli, rispettivamente art e copy.