ARMANDO TESTA FIRMA LA CAMPAGNA INTERNAZIONALE GOLDEN LADY. A LOS ANGELES, CON MILEY CYRUS E TERRY RICHARDSON.

0
626

Un prodotto senza cuciture che reinventa il settore delle calze da donna e diventa il nuovo punto di riferimento. Elegante, confortevole, ultraglam. Ma anche resistente, a prova di smagliature, setoso al tatto e sensibile alla temperatura del corpo.

In occasione del lancio di un prodotto così innovativo, frutto di anni di studio e tecnologie brevettate, l’agenzia Armando Testa ha ideato una comunicazione evento in grado di suscitare il wow effect e di trasferire l’importanza che questo prodotto avrà per il mercato.

Nasce GOLDEN LADY ROCK YOUR LEGS, il nuovo concept di comunicazione che invita le donne a muoversi con una libertà mai provata prima.

Con Golden Lady la calza ritorna di nuovo protagonista nel fitting di ogni ragazza. Un must have per ogni guardaroba, tra seduzione, moda e massima praticità.

Per un progetto così ambizioso, una scelta che ribalta le classiche strade di comunicazione fino a qui percorse: MILEY CYRUS.

Difficile non conoscerla: ammirata, chiacchierata, esplosiva. Fin dai tempi ormai lontani nei quali vestiva i panni di Hanna Montana, un mito per intere generazioni di ventenni…

Oggi icona internazionale per le più giovani, sintesi perfetta di trasgressione certo, entertainment e soprattutto, per chi non l’avesso colto, anche tanto, tanto fun.

Un personaggio glamour che non ammette debolezze, né mezze misure, come i collant a cui presta nome, volto e gambe.

Una celebrity riconosciuta a livello planetario, protagonista mondiale dei social network con cifre a sei zero: 55 milioni di fan su Facebook; circa 14 milioni di follower su Instagram; oltre 18 milioni di follower su Twitter e ormai quasi 2 miliardi di viewers su Youtube.

Per parlare a un target di giovanissime che rappresentano il futuro del collant.

A far esplodere la sua femminilità e la sua energia è stato scelto un altro nome del tutto unconventional, che non ha bisogno di presentazioni: il fotografo e regista americano TERRY RICHARDSON che con il suo stile e la sua anima punk, ha firmato memorabili campagne fashion.

Insieme, MILEY CYRUS e TERRY RICHARDSON, formano una coppia del tutto imprevedibile e disruptive, un mix esplosivo di sensualità gioiosa e trasgressione. Ma anche di tanto divertimento.

La campagna prevede diversi montaggi di film in perfetto stile videoclip, ispirati ai divertenti e irriverenti live di Miley, del suo Bangerz Tour che sta riscuotendo un successo mondiale, con scene da delirio.

La musica è stata scelta personalmente da Miley Cyrus: sarà l’hit #getitright, pezzo contenuto nel suo album, composto da quel mostro sacroche è PHARRELL WILLIAMS, autore di un successo social planetario da miliardi di views, che è stato il video con la sua canzone HAPPY.

Il film è stato girato in due giorni di riprese, a LOS ANGELES, presso i Siren Studios di Sunset blvd. Nella stessa location è stato ricreato il setup per le campagne stampa e punto vendita per diversi prodotti Golden Lady.

A seguire lo styling, una vera leggenda della moda: Carlyne Cerf De Dudzeele. Anche per parlare di lei bisognerebbe aprire un capitolo a parte.

La campagna parte dall’Italia, ma le sue gambe la porteranno a girare in tutta Europa, dove è già presente il brand Golden Lady, e soprattutto in Russia. Un tour internazionale che volterà pagina nella storia dei collant.

Get ready to rock your legs.

Agenzia: Armando Testa

Responsabile cliente: Nicola Belli

Direzione creativa: Vincenzo Celli, Dario Anania

Casa di produzione: Movie Magic

Regia: Terry Richardson

Celebrity: Miley Cyrus