ARMANDO TESTA NUOVA AGENZIA DI RIFERIMENTO ALFA ROMEO.

0
814

Dopo aver vinto le consultazioni per la comunicazione Giulietta e Mito negli ultimi due anni, e dopo aver acquisito nel Gennaio 2011 la gestione del coordinamento internazionale della comunicazione del brand, è giunta l’ora anche della gestione del mercato Italia.

Armando Testa diventa pertanto agenzia di riferimento del marchio Alfa Romeo Italia e international.

“Siamo molto orgogliosi di questo momento, lo abbiamo inseguito per anni e siamo fieri di poter salire finalmente su una Alfa. – è il commento di Marco Testa – E’ un onore per l’Armando Testa, come agenzia italiana, essere ambasciatori nel mondo della sportività, del design e della passione tutta italiana che Alfa Romeo rappresenta e incarna ovunque.”

Aggiunge Maurizio Spagnulo, Marketing Communication Director di Alfa Romeo: “La collaborazione fra Alfa Romeo e Armando Testa va avanti da due anni ed ha realizzato importanti campagne pubblicitarie che hanno riscosso successo sia in termini di visibilità che di gradimento ma che hanno soprattutto sostenuto le performance commerciali del marchio Alfa. L’assegnazione della gestione di tutte le attività ATL è quindi la logica conseguenza a favore di sempre migliori operazioni di comunicazione insieme.”