CON CHICCO, ARMANDO TESTA DIVENTA ANCORA PIÙ GIOVANE.

0
561

Dopo la campagna ideata per comunicare la partnership di Chicco con Expo 2015, dove il brand leader nellʼinfanzia si occuperà della Children Hospitality del sito espositivo, Chicco ha voluto affidarsi completamente alla sede torinese di Armando Testa, dove il team è già al lavoro per rispondere alla prima grande sfida: sviluppare la nuova strategia di riposizionamento del brand a livello globale.

Quello tra Armando Testa e Chicco, è l’inizio di un percorso che porterà a nuove campagne, nuovi progetti digitali e a una nuova identity del brand, tutto con un approccio integrato e multicanale.

Le opportunità in arrivo crescono anche in vista di Colonia, la grande fiera internazionale del mondo del bambino, per i quali lʼagenzia sta già lavorando ai nuovi cataloghi, alle nuove campagne di prodotto e a un nuovo format grafico.

Un impegno tutto italiano capace di guardare al mondo: infatti Armando Testa sarà hub mondiale per Chicco, servendo paesi come Portogallo, Grecia, Francia, fino anche agli USA.

Chicco, azienda leader nel mondo che ha cresciuto generazioni di italiani, insieme ad Armando Testa Torino continuerà a esprimersi con quello stile italiano che il mondo ama. Continuerà a parlare italiano in tutte le lingue del mondo.