CON TWINSET, PAOLA TURANI E ARMANDO TESTA LO STILE VINCE SEMPRE.

0
875

Una fabbrica abbandonata. Due crew vestite con gli abiti più cool. Una gara di ballo free-style senza esclusione di colpi… di outfit. Così Twinset si presenta on air a partire dal 6 settembre su Sky.

Il brand ha deciso di puntare con decisione su XFactor, coprendo l’intero periodo di programmazione fino alla finale del 13 dicembre. Non solo, gli spot da 15” andranno in onda tutti i giovedì di programmazione dello show e il mondo di riferimento della campagna girerà intorno alla musica e alla sfida, un modo per giocare con i codici della trasmissione.

La storia, tagliata su misura per il brand da Armando Testa, con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, art director Laura Sironi, copywriter Marta Agostini, vede protagonisti i capi Twinset e l’influencer Paola Turani. È lei l’ambassador di Twinset, scelta perché rappresenta perfettamente i valori del brand e per la sua capacità di creare empatia con il pubblico più giovane.

Negli spot, Paola riesce persino a sdoppiarsi per mettersi a capo di entrambe le crew, in una sfida contro sé stessa dove ogni outfit deve essere meglio di quello precedente e dove, alla fine, lo stile è come il banco: vince sempre.

La campagna sarà sviluppata su Tv, web e social.

Star: Paola Turani

Direzione creativa esecutiva: Michele Mariani

Art director: Laura Sironi

Copywriter: Marta Agostini

Casa di produzione Acca Films. La regia è di Jacopo Farina.