“Fit your uniqueness”: Peuterey celebra l’unicità di ognuno con la collezione F/W 2022/23, protagonista della campagna firmata Armando Testa

0
388

“Fit your Uniqueness” è un invito ad accettarsi, piacersi, amarsi. 

“Indossa la tua unicità” significa scegliere di stare bene con se stessi per mostrare con orgoglio la propria identità e eccezionalità. Questo è il concept con cui Armando Testa ha creato la nuova campagna ADV 2022 di Peuterey.

Il progetto creativo vuole raccontare, infatti, l’esigenza sempre più viva di esprimere se stessi senza paure, limiti o schemi, di abbracciare tutti quei particolari che regalano tanti nuovi significati alla propria personalità, di riprendere in mano la propria vita dopo le molte sfide affrontate in questi ultimi anni. 

Peuterey, il brand premium nell’ambito dell’outerwear che da sempre mette al centro le persone e i loro bisogni più veri, risponde a questo desiderio raccontando in prima persona la propria unicità attraverso i suoi capi e le storie di chi li indossa.

Fit Your Uniqueness” è il claim che, come un fil rouge, definisce la nuova campagna AI/2022 firmata da Armando Testa e scattata dal fotografo Andy Massaccesi.

Una frase da cui prende vita un progetto integrato che permette di rappresentare l’unicità in tutte le sue forme con una narrazione a cavallo tra le grammatiche digitali e un trattamento che porta con sé l’heritage del brand, con un richiamo alla sartorialità e all’human touch, grazie all’utilizzo grafico della tecnica dell’handwriting: tante scritte diverse, tutte fatte a mano, esprimono il modo di essere di ognuno dei protagonisti.

Chi indossa Peuterey si riconosce immediatamente per la passione, la sicurezza di sé, il romanticismo e la creatività, ma anche per la libertà di immaginare e sognare, per la fierezza nell’indossare ciò che lo rende unico, come i capi Peuterey che esaltano l’essenza di ognuno. 

Sviluppata su stampa, affissione, video digital e social media, la campagna Peuterey “Fit your uniqueness”è on air dal 15 agosto e vede il suo sviluppo a livello internazionale tra settembre e fine anno.

CREDITS:

Peuterey S.r.l.

Brand team: Giovanni Lusini, Cristina Castelli

Armando Testa S.p.A.

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Creative Team: Maria Meioli, Ottavia Giola, Antonella Raso

Account Team: Stefano Salvatore, Martina Conterio

Social media Team: Fabio Cuscunà, Sara Zavattaro

Fotografo: Andy Massaccesi

Registi: Luca Grafner, Oscar Grafner

Calligrafo: Mattia Riami

Casa di produzione: Little Bull Studios

Studio di animazione: Studio Magoga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here