Nuovo Tantum Verde Collutorio ssssciacqua via il dolore della bocca! Firma la creatività Armando Testa

0
507

Torna in tv la comunicazione di Tantum Verde Collutorio, uno dei prodotti più noti e amati del brand, da sempre soluzione efficace di automedicazione in caso di dolore al cavo orale. 

La creatività, on air dal 4 settembre sulle principali emittenti televisive e sul web nel formato 20s”, è firmata ancora una volta dall’agenzia Armando Testa, partner storico del brand Tantum Verde e di Angelini Pharma. 

Girato con la regia elegante e moderna del duo Es.Poire e prodotto da Think Cattleya, è un film che “si fa sentire”: si sente il dolore al cavo orale grazie a una serie di primi piani di persone che ci raccontano tutte le causa di un fastidio solo attraverso le loro esclamazioni. Si sente la cura: un’ondata di Tantum Verde Collutorio ssssciacqua via il dolore e mette a tacere tutti i fastidi. Una metafora sonora rafforzata anche da un voice over credibile e fresco. A sottolineare l’azione curativa del prodotto, c’è una demo tutta nuova, realizzata completamente in 3D per restituire il look and feel moderno e tecnologico della comunicazione.

Credits:

Executive creative director: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Creative Team: Monica Barbalonga, Mariarosa Galleano, Lorenzo Blangiardo, Wanda Napoletano. 

Servizio clienti: Raffaele Reinerio e Chiara Bonet

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here