I topolini Parmareggio tornano in comunicazione con il burro e il mascarpone GranTerre. Firma il Gruppo Armando Testa

0
267

GranTerre, la grande realtà italiana che unisce i brand dell’eccellenza di salumi e formaggi stagionati, torna in comunicazione con una nuova campagna multimedia dedicata al Burro Parmareggio e al Mascarpone GranTerre. Un nuovo progetto che si inserisce nel format di comunicazione del Tagliere delle grandi bontà, ideato dal Gruppo Armando Testa per tutti i prodotti del Gruppo GranTerre.

Protagonisti della campagna sono i famosi e irresistibili topolini Emiliano ed Ersilia che insieme al piccolo Enzino ci accompagnano come esperti ciceroni alla scoperta della fabbrica del burro e del mascarpone. Qui un prezioso e impeccabile macchinario è capace di trasformare in pochi gesti la deliziosa crema del latte, proveniente rigorosamente dai caseifici emiliani, in un burro e in un mascarpone dal sapore inconfondibile.

Una campagna pensata per esaltare al massimo la qualità e le caratteristiche dei prodotti, ma sempre con lo spirito leggero e divertente che contraddistingue le avventure della famiglia dei topolini Parmareggio. 

La campagna è on air dal 08 ottobre sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e sui canali digital e social.

Credits:

Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro 

Creative Team: Chiara Demichelis, Cristina Macchi, Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri 

Client Director: Emanuele Cicogna Mozzoni 

Account Team: Chiara Simone, Matteo De Donà 

Casa di Produzione 3D: H7-25

Casa di produzione audio: Quiet,Please!; Screenplay