LE MILLE LUCI DI MONTENAPOLEONE DISTRICT SI RIACCENDONO CON ARMANDO TESTA

C’è un luogo speciale nel cuore di Milano con più di centotrenta Global Luxury Brand.

Un posto dove lo shopping e il lifestyle incontrano l’arte e la cultura. 

Perché Montenapoleone District è un punto di riferimento per la moda, per l’arte, per lo stile e ha scelto di comunicarlo con una campagna firmata Armando Testa. 

Una multisoggetto, sviluppata sui principali quotidiani nazionali e in affissioni tattiche, che nasce dall’idea di far prendere vita al logo del distretto per raccontare le mille sfaccettature di via Montenapoleone e dintorni. 

Una visione dall’alto del quadrilatero più famoso di Milano che nella campagna si trasforma in una serie di illustrazioni dove la moda è la padrona di casa, ma non l’assoluta protagonista. 

Montenapoleone District infatti è molto di più. È un quartiere ricco di fascino, dove è fantastico anche solo passeggiare tra luci di Natale, boutique e hotel, bar e ristoranti storici, musei e architetture iconiche.

Un intero mondo di cui rimpossessarsi dove la meraviglia è ovunque. 

Per descriverlo al meglio, Armando Testa ha scelto di collaborare con una Digital Artist e illustratrice: Iuliia krivorotova.

Per ora la campagna si sviluppa in tre soggetti, ma ne sono previsti altri nei mesi a venire, in base alle nuove misure governative.

Per Armando Testa hanno lavorato alla creatività Michele Mariani, Federico Bonenti e Andrea Lantelme.

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram