PRONTI A SCOPRIRE IL NUOVO CONCEPT CREATIVO DI CAM IL MONDO DEL BAMBINO, FIRMATO ARMANDO TESTA MILANO. ALLORA, CAM ON!

0
971

Una campagna 2021 quella di Cam Il mondo del bambino che racconta la “vera vita” dei genitori e dei loro bambini.

E lo fa con un nuovo concept creativo che da un lato strizza l’occhio al nome del brand e dall’altro coglie in pieno l’essenza dell’essere genitori. Un turbine di emozioni ma anche di stimoli, di richieste, di capricci, di facciamo, andiamo, vogliamo. Insomma la nostra vita da genitori è un continuo CAM on! Niente di più vero. 

Il concept sviluppato grazie al supporto dell’agenzia Armando Testa Milano, sottolinea e rafforza l’identità del brand che da oltre 50 anni racconta la sua storia e i suoi valori guardando il mondo attraverso gli occhi dei bambini.

In tutte le creatività studiate per la nuova campagna si racconta in modo leggero e più vero che mai quanto la vita dei genitori sia bellissimo ma pur sempre un tour de force. Pappa ovunque? Cam on, mamme e papà, fatevi una risata!

Bagno allagato? Cam on, sono bambini! 

È questo lo spirito del concept creativo, che rappresenta perfettamente la vita di un neo genitore e anche di quello più navigato!

Il primo step della campagna si è concretizzato con l’uscita del catalogo 2021, che sarà lo strumento principale di comunicazione. La campagna pubblicitaria sarà poi declinata con una strategia a 360° e coinvolgerà le piattaforme social e digitali.

“L’arrivo di un bambino è un’emozione bellissima” commenta la Direttrice Marketing Monica Rho.

“In un contesto come quello che stiamo vivendo, ci sembrava giusto raccontare tutte le volte che i nostri bambini, con le loro richieste, ci strappano un sorriso. Siamo nel mercato da ben 52 anni e ci piace far parte della quotidianità dei genitori di tutto il mondo, siamo un’azienda storica e affidabile, ma allo stesso tempo innovativa e moderna. Questa campagna di comunicazione sarà declinata in oltre 64 paesi, dove attualmente Cam il mondo del bambino è presente con i propri prodotti e sarà un percorso completo che toccherà diversi touch point della comunicazione”.

Credits

Cliente: CAM S.p.A.

Direttore marketing e Comunicazione: Monica Rho

Agenzia: Armando Testa Milano

Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli

Designer: Irina Gliudza

Fotografo: Lorenzo Palizzolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here