CON YAMAHA MOTOR EUROPE E IL GRUPPO ARMANDO TESTA GIRARE LA CITTÀ NON È MAI STATO COSÌ FACILE

Design sportivo e carattere urban, grandi prestazioni per consumi davvero contenuti: è il nuovo NMAX 125 di Yamaha.

La facilità di guida si sposa con una serie di caratteristiche che lo rendono lo scooter perfetto per affrontare il traffico cittadino e muoversi in totale sicurezza e comodità.

È quello che si evince dalla nuova campagna online e stampa firmata Armando Testa.

Attraverso un lungo giro in città scopriamo quanto la città e NMAX 125 siano perfettamente in sintonia. “One with the city” recita il claim della campagna.

Sarà la città stessa infatti a mostrarci le caratteristiche di questo scooter che lo rendono ideale per lei: per dirne qualcuno, Traction Control e Start&Stop per avere tutto sotto controllo, connettività Bluetooth per essere connessi e informati ovunque.

Un’altra novità è il nuovo D’elight, uno dei più leggeri e compatti modelli della categoria.

Cool, maneggevole, sottosella capiente, facile da guidare e da parcheggiare, D’elight è lo scooter creato per chi ama muoversi in città con agilità in modo assolutamente leggero e smart.

“Move light” è il claim di campagna, una video strategy, firmata sempre da Armando Testa, da cui è chiaro quanto la città con D’elight sia completamente nelle nostre mani.

Credits:

Agenzia: Gruppo Armando Testa

Direzione creativa: Nicola Cellemme e Georgia Ferraro

Team creativo: Laura Sironi, Maria Meioli

Cdp: Little Bull Studios

Regia: DI-AL

Dop: Diego Indraccolo

Color correction e post produzione: BAND

Fotografo: Marco Campelli

Post produzione foto: Sara Lucchetta, Riccardo Corda

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram