LINES E ARMANDO TESTA INSIEME PER FARE SCOPRIRE A TUTTE LE DONNE LA FRESHNESS ROUTINE DI UNA LADY

0
739

Beauty routine, skin care routine, fitness routine…I modi che una donna ha per sentirsi fresca ogni giorno sono tanti ma per preservare la propria freschezza intima cosa fa una vera Lady? 

Semplice…segue una Freshness Routine! 
Parola di Justine Mattera, Roberta Scagnolari, Elisa d’Ospina e Jennifer dalla Zorza, le quattro influencer paladine della freschezza che Lines ha scelto come protagoniste della sua nuova campagna “Lady Freshness Routine”.

L’operazione social, nata con l’obiettivo di educare le consumatrici a prendersi cura della propria freschezza intima – andando così a completare quella routine di bellezza e benessere che ogni donna compie quotidianamente per sentirsi al meglio – ha anche l’obiettivo di superare lo stereotipo che la freschezza e la vitalità di una donna svaniscano col passare del tempo e magari con l’età.

Le quattro ambassador, che hanno rispettivamente assunto il ruolo di Lady Wellness, Lady Beauty, Lady Fashion e Lady Glam per via della loro passioni, dimostreranno che, per proteggere la propria freschezza quotidiana è sufficiente curare vari aspetti della proprio benessere – come lo sport, la skin care, lo stile e la femminilità – ma soprattutto avere la buona abitudine di indossare ogni giorno il salva slip che le faccia sentire al sicuro da ogni tipo di piccole perdite impreviste: Lines intervallo Lady.

La nuova campagna totalmente digital, curata dall’agenzia Armando Testa, prevede un video di lancio, una serie di divertenti e leggere video pillole e tips in cui le quattro Ladies racconteranno in modo intimo e confidenziale sui propri canali alle loro follower i trucchi e i consigli per sentirsi sempre fresche, anche dopo aver affrontato una giornata piena di impegni e … magari con una serata romantica in vista.

La campagna, pianificata da Media Italia, è online da febbraio e terminerà in primavera con la release degli ultimi contenuti video.

Credits

Team Marketing Fater – Lines

• General Manager, Marketing and Digital Director: Antonio Fazzari

• Associate Marketing Manager: Ione Volpe

• Marketing Manager: Lina D’Alberto 

• Brand Manager: Silvia Fracassi                           

 Agenzia: Gruppo Armando Testa

  • Direttori creativi: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
  • Creative team: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

Cdp: Think Cattleya

Regia: Alex Avella

Dop: Luigi Zoner

Centro Media: Media Italia    

Talent Agency: Hoopygang

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here