UN’OTTIMA STRATEGIA PER FAR VOLARE LA CREATIVITÀ: GUGLIELMO PEZZINO ENTRA IN ARMANDO TESTA

Il Gruppo Armando Testa dà il benvenuto a Guglielmo Pezzino che entra nel ruolo di Head of Strategy dopo una lunga esperienza in Publicis.

“Sono molto felice di cominciare questo nuovo percorso con una sfida entusiasmante e professionalmente importante, in un’Agenzia che mi ha sempre affascinato e che è stata tra le prime a farmi amare questo lavoro” dichiara Guglielmo Pezzino.

Ho iniziato il mio percorso professionale come copywriter e ho quindi sempre guardato alla comunicazione con un punto di vista molto creativo. 

Riconoscere le agenzie attraverso le loro campagne era un gioco, una sfida che condividevo con i miei colleghi di un tempo, perfino con i miei compagni di corso ai tempi della scuola.

In questo Armando Testa mi ha sempre colpito. Nel tempo, con modalità diverse a seconda dei Brand, Armando Testa è sempre riuscita a esprimere una sua unicità molto specifica e riconoscibile. 

Oggi sento quindi di essere davanti a una grande opportunità, integrare questa unicità creativa con un approccio strategico altrettanto specifico e distintivo.

Penso che in Armando Testa io possa contribuire a costruire un percorso strategico/creativo proprietario, aiutando i brand ad essere sempre più distintivi e rilevanti nel mercato italiano e nel panorama globale, sempre più orientato alla valorizzazione delle specificità e dell’unicità”.

Nicola Belli, Consigliere Delegato del Gruppo Armando Testa, aggiunge “Nel Gruppo Armando Testa non siamo mai stanchi di ripeterci che la creatività è il vero ed ultimo fine del nostro lavoro, ecco perché siamo orgogliosi di dare il benvenuto a Guglielmo, una carriera da creativo prima e da strategist poi. Siamo certi che Guglielmo ci permetterà di fare esattamente ciò di cui le marche hanno bisogno: tracciare percorsi chiari e strutturati, sempre connessi al cuore del nostro business, la creatività!”

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram