LINES PER PINK IS GOOD – SOGGETTO: “MINUTI DA”

0
608

Lines, da sempre attenta ai bisogni femminili, oggi si impegna in prima persona per il benessere delle donne, finanziando la ricerca contro il tumore al seno.

Sulle note di una musica fresca e femminile, le protagoniste indicano dei numeri con le dita: una mamma insegna a contare alla figlioletta, una pallavolista fa un segno convenzionale con due dita” alle compagne di squadra, due amiche alzano il pollice per fare l’autostop. Le situazioni sono momenti di vita rubata, ma rappresentano anche i minuti che ogni donna può donare alla ricerca. Perché “ogni minuto in più aiuta la ricerca contro il tumore al seno della Fondazione Veronesi”.

Lines sostiene il progetto “Pink is Good” donando un minuto di ricerca per ogni pacco acquistato. E’ sufficiente inserire il codice interno alle confezioni sul sito Lines.

Il film conclude con una scena di corale complicità che vede le protagoniste unirsi in un simpatico abbraccio accompagnato dal claim: “Pink is Good. I tuoi minuti aiutano a vincere”.

Sotto la direzione creativa di Piero Reinerio, hanno lavorato al progetto l’art Monica Barbalonga e la copy Chiara Demichelis. Regia: Luca e Marcello Lucini. Casa di produzione: Little Bull. Pianifica Media Italia.