“Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino” Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino.

0
302

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in comunicazione proprio nel suo territorio di origine con una campagna radio e affissione firmata dall’agenzia Armando Testa.

Liscio o con il vino, in Triveneto bevono Gingerino, recita la campagna come un mantra, a raccontare il forte legame tra il brand e il Triveneto da una parte, e il suo classico rituale di bevuta dall’altra.

Sì perché in tutto il Triveneto Gingerino rappresenta un vero e proprio rituale da vivere in diversi momenti della giornata, al bar con amici come a casa con i familiari.

Il risultato è una comunicazione leggera e frizzante come l’anima del prodotto.

Ogni soggetto radio è una divertente citazione della città in questione.

Una su tutti, Verona: “Gingerino, Gingerino perché sei tu Gingerino anche se dentro hai il vino? – Perché son sempre io, Gingerino!”, recita il radio.

La campagna radio è live in tutte le principali emittenti di Trentino, Veneto e Friuli Venezia Giulia fino al 9 aprile, con una pianificazione che strapperà un sorriso e farà davvero venire voglia di fermarsi ad assaggiarlo o ad acquistarlo.

Sempre fino al 9 aprile Gingerino sarà in affissione con il suo iconico tappo a Venezia, Vicenza e Padova. Oltre al periodo primaverile, la campagna animerà il Triveneto anche in estate, nei mesi di giugno e luglio.

Credits Armando Testa:

Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

Roberto Gargano, Maria Meioli, Roberto Capodanno, Davide Carretta

Servizio Clienti: Stefano Salvatore, Martina Conterio