Media Italia si aggiudica la Gara di wefox.

0
614

wefox, l’assicurazione Digitale numero uno in Europa ha deciso di assegnare l’incarico per la gestione media del budget Offline a Media Italia, vincitrice di una gara indetta dall’insurtech. L’incarico conferito a Media Italia prevede il lancio in Italia dopo Germania, Polonia, Austria, Svizzera e Ungheria. Come riportato dalla stampa già nei giorni scorsi, wefox hadebuttato sul mercato italiano a partire da marzo ed è diventato Official Insurance Partner e il primo Official Back-of-Shirt Partner di AC Milan. 

wefox – Diversamente da molte altre assicurazioni digitali, wefox punta alla vendita dei propri prodotti attraverso consulenti. La maggior parte delle persone ritiene che l’assicurazione sia un tema troppo complesso da seguire e non desidera doverci pensare più del necessario. wefox, invece, propone un approccio semplice al mondo delle assicurazioni, come sostiene anche il pay off del brand: “Insurance. But simple”. Questa semplicità si traduce anche in consulenze personalizzate, determinanti per garantire ai clienti la giusta copertura che protegga il loro benessere fisico e finanziario. La rete di consulenti wefox mette a disposizione la propria competenza e il proprio tempo attraverso supporti digitali, per proporre a ogni singolo cliente la copertura più indicata per le sue specifiche necessità. 

Alla fine del 2021, wefox ha raggiunto più di 3000 broker in Germania. Ha inoltre assunto e formato i broker interni in Svizzera, Germania e Austria, garantendo la migliore consulenza possibile. wefox ha offerto consulenza a più di 500.000 clienti sulla giusta copertura assicurativa: 500.000 singoli e famiglie che hanno messo in sicurezza il loro benessere finanziario e fisico, in caso di eventi imprevisti. Grazie alla tecnologia, wefox offre un elevato standard di consulenza rispetto ad altri assicuratori. 

La Vision di wefox – Allo stato attuale, wefox sta rimodulando il paradigma assicurativo, passando da ‘riparare & sostituire’ a ‘predire & prevenire’. Utilizza infatti le ultime novità nel campo dell’IA e dell’IoT per prevenire il 30% di eventi indesiderati che causano la perdita di o il danno a persone. Indipendentemente dal grado di protezione delle varie assicurazioni, è sempre meglio in primis prevenire il danno. La sicurezza è la spinta che motiva costantemente il team di wefox e l’obiettivo dell’azienda: insieme, si sta trasformando in realtà. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here