Nuova luce ai tuoi capelli con Biopoint Hair Lamination e InTesta.

0
289

On air la nuova campagna TV Biopoint, per scoprire l’innovativo effetto della laminazione capillare. 

Quando i capelli sono sfibrati, danneggiati e opachi non ci piace mostrarli. Preferiamo legarli o nasconderli con fasce o cappelli, per cercare di non attirare l’attenzione su di loro e su di noi. 

Ma riscoprire capelli sani e corposi che splendono di nuova luce e riflettono un nuovo stato d’animo – proprio come la superficie di uno specchio – è un attimo, con il nuovissimo trattamento Biopoint Hair Lamination. 

Su questo concetto si basa la nuova campagna TV di Sodalis Group – ideata e sviluppata da InTesta (Gruppo Armando Testa) – per il suo innovativo ed esclusivo trattamento di laminazione capelli professionale. 

La laminazione capelli è un trattamento riparatore e rinnovatore che sta spopolando tra le celebrities di tutto il mondo e oggi arriva finalmente nelle case di ogni donna, offrendo lo stesso risultato professionale di un salone in pochi semplici passaggi. Shampoo, Maschera Ricondizionante, Siero Laminante e Cristallo Gel Sublimatore sono infatti i 4 step del programma Biopoint Hair Lamination che permette di ottenere subito una chioma brillante e luminosa, piena di riflessi e visivamente più bella perché perfettamente sigillata e rimpolpata.

Nel video, la cui regia è stata affidata a Senio Zapruder, la protagonista è una splendida ragazza dai bellissimi capelli castani, che si muove in un setting astratto, dalle tonalità che richiamano i colori del packaging. La camera ruota attorno a lei, svelandoci con rapidi movimenti e giochi di luce i suoi capelli: lucenti, glossati, effetto specchio 3D. 

Gli specchi sono protagonisti, proprio perché uno dei risultati più evidenti è “l’effetto specchio” che il prodotto rende visibile sui capelli, sin dalla prima applicazione. Ma non solo: gli specchi sono anche la metafora visiva che enfatizza al meglio la reale moltiplicazione dei benefici del prodotto: capelli 4 volte più idratati, 7 volte più riparati e 7 volte più lucenti. 

E per le consumatrici più curiose, Biopoint ha realizzato anche un pratico kit con quattro mini size per provare il trattamento completo e lasciarsi conquistare dal suo effetto wow.

Il TVC da 20’’ è on air su tutte le emittenti insieme a una campagna digital con tagli più brevi per la fruizione social.

CREDITS:

• Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa

• Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro

• Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi

• Client Service: Laura Alberti, Giulia Bresciani 

• Casa di Produzione: Albatros Film