PAN DI STELLE E ARMANDO TESTA PRESENTANO PAN PAN

0
596

Ha un sorriso tenero, una sciarpa magica e delle scarpe scintillanti, è partito dalla settima stella a sinistra, ed è arrivato sulla terra domenica 4 Settembre 2016. Pan di Stelle presenta un amico straordinario: Pan Pan, l’amico dei sogni.

Nato, proprio come Pan di Stelle, dall’incontro tra un istante di sogno, un soffio di magiche stelle e una manciata di polvere di cacao (il più buono dell’universo!) Pan Pan ha una grande missione: ricordare a tutti, anche a chi a volte se ne dimentica, il magico potere dei sogni.

Non proprio un testimonial, ma un po’ di più: una proiezione dell’io sognatore che è dentro ognuno di noi. Ideato dall’Agenzia Testa, Pan Pan nasce come ponte ideale tra l’essere ambasciatore di una marca, della quale rappresenta missioni e valori, e qualcosa che è dentro al cuore di tutti, che è facile riconoscere quando si è piccoli, e che è bello poter ritrovare da grandi.

Mai come oggi infatti vogliamo ribadire l’importanza di credere nei sogni, e Pan di Stelle, lovebrand per eccellenza, con questa nuova comunicazione e con il suo piccolo ambasciatore, si appropria ancora di più di un territorio unico e proprietario, caratterizzato da un forte contenuto valoriale.

E anche di un’unicità potente, data da una ricetta originale e inimitabile che unisce ingredienti da sogno alla magia di un mondo emotivo, fatto di magiche stelle e di avventure.

Alla nuova campagna si affiancano sul web mini pillole teaser “Il Potere Dei Sogni”: interviste ai bambini – tra i quali i protagonisti dei film – dove si parla di sogni e di desideri, di raggi laser che fanno volare, di chi è bello portare nei sogni e di questo magico amico in arrivo.

Direzione creativa Michela Sartorio e Monica Pirocca, Benedetta Buzzoni e Sofia Coen servizio account. Cdp BRW Filmland, regia Eli Sverdlov, post produzione Nineteentwenty Londra, food Vittorio Sacco.

Musica di Serena Menarini e Alessandro Branca, puntate web a cura di Jacopo Morini di Testa Digital Hub (Gruppo Armando Testa).