“PARLAMI D’AMORE, MINÙ”.

0
692

L’ultima arrivata in casa Lavazza, la macchina A Modo Mio “Minù”, è protagonista di una nuova campagna digital, on line dal 3 giugno sui principali portali.

Allegra, coloratissima e adatta ad ogni spazio, “Minù” è la piccola che fa grande l’espresso.

La campagna è realizzata dall’agenzia Armando Testa con un video che, grazie ad una creatività ironica e impattante, tutta giocata sull’animazione delle capsule A Modo Mio, ispira immediatamente simpatia.

Sulle note dell’indimenticabile canzone degli anni ‘30 “Parlami d’amore Mariù”, vediamo le capsule A Modo Mio che raccontano lo “scoccare” di una storia d’amore parafrasandone le parole:

“Dimmi che fai tutto per me, dimmi che fai solo il caffè, con te in casa mia non soffro più, parlami d’amore Minù.”

In concomitanza con la campagna digital è in corso una campagna stampa periodici e affissione grandi formati in cui le capsule A Modo Mio compongono artisticamente un grande cuore, simbolo della storia d’amore con Minù.

Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani, Direttore creativo: Andrea Lantelme, Copy: Federico Bonenti, Servizio Clienti: Nicola Crivelli, Roberto Ferrero.

Casa di produzione: Proxima Milano, Executive Producer: Andrea Masera, Creative supervisor: Claudio Falconi, Director and graphic designer: Darko Prolic, Musica: Paolo d’Errico.