UN FUTURO MIGLIORE È LA SFIDA DI PEUTEREY E ARMANDO TESTA

Continua più determinata che mai la collaborazione fra il brand toscano di abbigliamento outwear Peuterey e l’agenzia Armando Testa.

In quest’anno particolare la campagna Fall Winter 2020/21 rivolge lo sguardo al futuro con il claim “Better future is our everyday challenge” ideato sotto la direzione creativa di Michele Mariani.

Il “Life is an everyday challenge” dello scorso anno oggi assume un nuovo significato, ricco di valore e progettualità.

La sfida quotidiana, in questo periodo storico più che mai, sta nell’agire pensando al futuro delle nuove generazioni, per questo i protagonisti della campagna sono dei modelli d’eccezione, gli “everyday hero” del domani: i bambini.

Saranno loro a dare vita ai capi, riempiendoli di spensieratezza e innocenza, invitando il pubblico ad una riflessione e una rinnovata responsabilità.

L’idea nasce da una scelta concreta del brand, l’impegno sul percorso della sostenibilità per offrire una moda funzionale e di sostanza, pensata per durare nel tempo. 

Peuterey infatti già da anni ha intrapreso un percorso per limitare l’impatto ambientale delle proprie produzioni integrando la ricerca, abbattendo gli sprechi e riciclando i materiali. Ma gli obiettivi per salvaguardare il futuro attraverso uno sviluppo sostenibile intrapresi dall’azienda vanno oltre, come investire nella parità di genere e lavorare solo con partner che seguano la loro stessa filosofia.

Il progetto integrato, mette in risalto i valori e l’impegno del brand, risponde alle aspettative di un pubblico sempre più attento e sensibile, e si sviluppa su stampa, affissione, e su tutto l’ecosistema digitale.

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani

Team creativo: Laura Sironi e Alice Franco

Digital & Social Service: Sara Salamino e Ludovica D’Aquino

Foto: Emilio Tini

Video: Umberto Nicoletti

Produzione: Little Bull Studios

ARMANDO TESTA

Siamo il più grande gruppo italiano di comunicazione del mondo, con sedi a Torino, Milano, Los Angeles e 14 uffici in Europa. Siamo pazzi per le idee dal 1946.

Seguici su

Instagram