ARMANDO TESTA E MARC MARQUEZ CORRONO INSIEME. LO STILE DI LOTUS WATCHES È “DESIGNED TO PERFORM”.

0
778

Per Lotus Watches, brand di Festina Group, i fratelli Màrquez lanciano la nuova Limited Edition, che porta il nome del pilota catalano e che celebra la vittoria del MotoGP 2014.

La campagna europea, declinata in TV, su stampa e punto vendita, mostra insieme i due piloti Marc e Alex Màrquez, due fratelli, due campioni, impegnati a dare spettacolo ma in smoking, papillon e al polso l’immancabile Lotus Watch.

Gli elegantissimi Marc e Alex sono pronti per quella che, in realtà, è la loro personale passerella: la serissima discesa in pista. Il circuito è il loro catwalk su cui i due fratelli sfilano veloci in sella alle loro Honda.

Il claim di campagna “Designed to perform” sigla lo spirito dei due piloti e dell’intera collezione.

La nuova campagna di Lotus Watches sarà lanciata in occasione della Fiera di Basilea e verrà pianificata, a livello internazionale, in particolare in Spagna e Italia, durante il MotoGP.

Per Armando Testa hanno lavorato Laura Sironi (art) e Federica Saraniti Lana (copy), con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli. Clients service director, Tiziana Perotti.

Per il soggetto tv la regia è di Filippo Mari, casa di produzione Filmgood e musica di Paolo Bragaglia. Per la stampa, foto e post-produzione di Marco Pignatelli.