CANDICE HUFFINE PROTAGONISTA DEL NUOVO MESSAGGIO DI ELENA MIRÒ FIRMATO ARMANDO TESTA

0
685

UN ABITO È BELLO SOLO SE TI STA BENE”: questo è il claim del nuovo progetto di comunicazione Primavera Estate 2015 di Elena Mirò, che vede protagonista Candice Huffine, la famosa top model curvy americana, uno dei volti di spicco dell’ultimo Calendario Pirelli.

A lei il compito di trasferire un messaggio che cambia completamente la prospettiva classica della moda e che rappresenti al meglio la filosofia del brand, puntando al cuore di tutte le donne curvy che amano vestirsi con stile e gusto. È arrivato, infatti, il momento di accendere le luci sul ruolo vero della moda.

“UN ABITO È BELLO SOLO SE TI STA BENE” dà finalmente voce al pensiero delle donne stanche di innamorarsi di bellissimi abiti che però, una volta indossati, deludono e perdono il loro fascino, perché incapaci di valorizzarle.

Un manifesto a favore di una moda che mette insieme stile e vestibilità, con la certezza che non sia sufficiente concepire un abito che guarda alle tendenze: occorre soprattutto valorizzare l’unicità di ogni donna.

Fedeli a questa filosofia, Elena Mirò e l’agenzia Armando Testa hanno realizzato il nuovo progetto di comunicazione adv che si fa interprete di un nuovo messaggio, fresco e innovativo per il mondo della moda. Il lancio è previsto per il mese di marzo sulle principali testate di moda e attraverso una serie di videoclip per i canali web.

Lo shooting fotografico Elena Mirò è stato realizzato a Miami dalla fotografa Signe Vilstrup. Per Armando Testa hanno lavorato l’art director Barbara Ghiotti e il copywriter Pierfabio Iannuzzi, sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani.